Elisabeth Shue regular in CSI: Scena del crimine

L'attrice farà parte del cast in previsione dell'uscita di scena di Marg Helgenberger che avverrà in Gennaio.

A Las Vegas arriva la nuova agente della scientifica che prenderà il testimone dalle mani di Marg Helgenberger: Elisabeth Shue, è stata scelta per colmare il vuoto che Catherine Willows lascerà nel team. Ma ovviamente le cose non saranno semplici. Il suo personaggio verrà introdotto il 15 Febbraio; la nuova agente è stata descritta come appena uscita da un corso di anger management - che ha dovuto seguire per risolvere i suoi problemi relativi agli scatti di rabbia - e sembra che tra lei e il personaggio di Ted Danson ci sia già un passato burrascoso, visto che lui l'ha licenziata in passato mentre si trovava a Seattle. Inoltre, la diplomazia non è certo il suo forte, visto è una donna brutalmente onesta, che non sopporta le persone poco serie.

"La prima volta non è andata bene tra di loro, forse la seconda andrà meglio... o forse no" ha detto il produttore esecutivo Don McGill. La produttrice Carol Mendelsohn ha aggiunto che "Anche se è molto difficile dire addio a un personaggio amato come Catherine Willows, è anche eccitante iniziare un viaggio con un nuovo membro della squadra, specie se questa nuova aggiunta è Elisabeth Shue". Marg dirà addio ai fans in Gennaio, ma sono già previsti ritorni in versione di guest star, quindi non disperate.

La Shue, oltre ad aver recitato nella saga di Ritorno al Futuro, ha collaborato con Il mio sogno più grande, Dreamer - La strada per la vittoria, Janie Jones e al momento è impegnata sul set di Of Men and Mavericks con Gerard Butler, inoltre ha completato l'horror House at the End of the Street .