Jesse McCartney studente in CSI: Scena del crimine

Il musicista è stato invitato sul set della crime series per interpretare Wes, uno studente universitario che rimane coinvolto in un incidente d'auto.

Una nuova guest star musicale per CSI: Scena del crimine: Jesse McCartney, cantante e attore, ha accettato di partecipare a un episodio che andrà in onda il 15 Febbraio. Jesse interpreterà il ruolo di Wes uno studente universitario appena laureato che sviene mentre si trova al volante della sua auto causando un incidente. Durante le indagini per scoprire cosa è accaduto a Jesse, il ragazzo farà amicizia con Nick.

L'arrivo di McCartney nello show coincide con il debutto di Elisabeth Shue nella serie come regular per riempire il vuoto lasciato da Marg Helgenberger, che presto dirà addio ai suoi compagni di squadra. Questa non è la prima esperienza di Jesse in televisione, nonostante prediliga il grande schermo. Ricordiamo che ha collaborato con le pellicole Alvin Superstar, Alvin Superstar 2, Ortone e il mondo dei Chi e Keith, mentre in tv l'abbiamo visto in Greek - La confraternita, Law & Order: Unità speciale e Summerland. Nel suo prossimo calendario lavorativo troviamo il film di animazione The Clockwork Girl e The Diary of Lawson Oxford.