Tutti i contenuti su Black Mirror: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Continuiamo a esplorare le meraviglie della quarta stagione di Black Mirror: oggi parliamo con lo showrunner e la produttrice Annabel Jones di un episodio tra i più attesi e forse il più spettacolare del corso dello show, quello che vede protagonisti Jesse Plemons e Cristin Milioti.
L'autenticità drammatica di questa cautionary tale è rivelata da Jodie Foster grazie al look spoglio ed essenziale e allo stile di ripresa immersivo dell'indie movie, e la scelta della protagonista rientra in questa logica. Rosemarie DeWitt è una piccola musa indie e la sua umanità fragile, la sua fisicità nervosa sono perfette per incarnare la febbre che consuma una madre nella sua solitudine.
Il primo episodio della quarta stagione della serie britannica ci porta in un universo di fantasia chiaramente ispirato a quello della space opera per eccellenza, Star Trek.
La nostra videointervista con il creatore dello show di Netflix e con la produttrice Annabel Jones, per parlare di come la quarta stagione della già leggendaria serie distopica, disponibile in streaming da oggi, porti all'estremo le premesse e la natura del soggetto di Black Mirror.
Celebriamo l'annata di televisione che si è appena conclusa ripercorrendo venti fra i titoli più interessanti trasmessi sul piccolo schermo nel corso del 2017: dalle pluripremiate novità come The Handmaid's Tale e Big Little Lies al successo inossidabile de Il trono di spade, passando per il ritorno della serie cult di David Lynch.
Abbiamo visto in anteprima i sei attesissimi nuovi episodi della quarta stagione di Black Mirror, tutti disponibili su Netflix dal 29 dicembre. Il grande merito della serie ideata da Charlie Brooker continua ad essere quello di anticipare i tempi e raccontare non storie di fantascienza, ma di una realtà possibile e molto più vicina di quanto possiamo immaginare.
Le sei puntate inedite arriveranno sulla piattaforma di streaming il 29 dicembre.
Netflix annuncia che i nuovi episodi della serie britannica saranno disponibili in streaming dal prossimo 29 dicembre. Noi abbiamo incontrato a Londra il vulcanico creatore dello show e la produttrice Annabel Jones, impegnati nella promozione del nuovo ciclo di episodi di una serie antologica già di culto.
Appuntamento il 29 dicembre con i nuovi inquietanti episodi dello show.
Un nuovo inquietante sguardo ai nuovi episodi della serie antologica in arrivo su Netflix.
Netflix ha diffuso i materiali promozionali delle puntate inedite intitolate Arkangel e Crocodile.
Per il secondo anno consecutivo, il divulgatore informatico più famoso del web presta volto e corpo per promuovere l'arrivo dei nuovissimi episodi.
Sono due grandi storie sulla forza delle donne, la serie distopica The Handmaid's Tale e il dramma familiare Big Little Lies, a trionfare alla sessantanovesima edizione degli Emmy Award: il nostro commento sulla serata che ha visto premiati anche Nicole Kidman, Riz Ahmed, Elisabeth Moss e la serie comica Veep.
La rivista Empire ha scritto in un suo articolo speciale sui nuovi episodi una presunta data d'uscita...
Netflix ancora non ha rivelato quando saranno rilasciate le sei puntate inedite, ma intanto gustiamoci un assaggio di USS Callister e ArkAngel!
Durante un'intervista con THR, il creatore Charlie Brooker ha svelato se ci sarà, o meno, un sequel diretto di San Junipero tra le prossime puntate.
Netflix ha appena annunciato i titoli dei sei nuovi episodi che formeranno la quarta stagione della serie. Tra star e registi di Black Mirror 4, Rosemarie Dewitt e Jodie Foster.
Il creatore della serie cult Charlie Brooker ha annunciato la possibilità di far tornare in scena gli universi e, forse, i personaggi di alcuni episodi già andati in onda, senza però dare ulteriori indizi ai fan.
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
Il canale ufficiale YouTube del servizio streaming ha caricato un video promozionale per la quinta stagione del dramma carcerario dove c'è un chiaro riferimento a una delle puntate più amate di Black Mirror.