Tutti i contenuti su Black Mirror: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'artista Butcher Billy omaggia la serie cult, recentemente prodotta da Netflix, con delle cover di fumetti anni '60, che hanno mosso la curiosità e l'apprezzamento del creatore di Black Mirror, Charlie Brooker.
Il film culto degli anni '80 incontra la serie di Charlie Brooker in un interessante montaggio.
Dopo l'arrivo della quarta stagione dell'inquietante creatura ideata da Charlie Brooker, la nostra redazione si è cimentata nella difficile scelta degli episodi migliori. Una serie cinica, spietata, capace di trasformare il futuro tecnologico in un incubo grigio, ma anche di farci riflettere con amarezza sui paradossi del nostro tempo.
La terza stagione del programma antologico di Charlie Brooker contiene vari rimandi agli episodi precedenti, e tra le puntate della stagione stessa. Ecco i diversi collegamenti e punti di contatti.
C'è chi prova a non perdersi d'animo e chi invoca la secessione della California. Ecco le prime reazioni al risultato delle Presidenziali.
Online è stata pubblicato un sito che permette di scoprire il proprio punteggio come se si fosse all'interno della puntata Nosedive.
La playlist contiene alcune delle più celebri hit dance anni '80, ma anche romantiche ballad.
Il nuovo spot di Black Mirror che vede protagonista l'uomo che risponde a qualsiasi domanda a tema informatico è stato accolto da una vera e propria ovazione virtuale.
Cinematografico nello stile registico e nella durata, l'ultimo episodio della terza stagione è un thriller citazionista, perfettamente calato nell'era della gogna digitale e del cyberbullismo.
Sospeso tra distopia bellica e riflessioni filosofiche, il quinto episodio della terza stagione rievoca anche la grande letteratura senza rinunciare all'estetica del videogame.
Malinconico e dolente ma almeno altrettanto romantico, San Junipero è forse la gemma più splendente della terza stagione di Black Mirror, e anche uno dei momenti più "consolatori" (si fa per dire, naturalmente) della storia dello show, grazie alla sua celebrazione della connessione umana.
L'attrice ha avuto una reazione inaspettata dopo aver visto per la prima volta un episodio della serie.
Gli Stati Uniti d'America si sono svegliati offline per colpa di un deciso attacco degli hacker. Ma i tweet di risposta delle serie tv più rivolte verso la tecnologia non si sono fatti attendere.
L'episodio più teso della nuova stagione di Black Mirror ci mette al cospetto di uno dei pericoli dei giorni nostri: quello di essere controllati.
Immerso in un claustrofobico gioco al massacro, questo episodio ci prende per mano per condurci sadicamente nella percezione alterata e instabile di una demo videoludica.
Apre con un episodio divertente ma amaro la terza stagione della serie inglese, dal 21 Ottobre su Netflix.
In occasione della terza stagione di Black Mirror abbiamo intervistato Alice Eve, protagonista insieme a Bryce Dallas Howard di Nosedive, il primo episodio che le offre gli spunti giusti per delle interessanti considerazioni sul futuro.
La star del cinema realizzerà una delle prossime puntate della serie creata da Charlie Brooker.
Una delle serie culto dell'ultimo lustro arriva su Netflix con una nuova stagione composta da sei episodi, tutti di generi diversi. E se in tutti è presente la solita lucida analisi della società contemporanea asservita alla tecnologia, a spiccare è un vero e proprio capolavoro.
Sono ormai numerose le generazioni cresciute in simbiosi col piccolo schermo, le sue comodità e le sue imperfezioni. Proviamo a illustrare il nostro rapporto con la TV attraverso un pugno di serie che l'hanno raccontata, omaggiata, denunciata e presa in giro da dietro le quinte.