Black Mirror 4: Salvatore Aranzulla di nuovo testimonial per la serie Netflix!

Per il secondo anno consecutivo, il divulgatore informatico più famoso del web presta volto e corpo per promuovere l'arrivo dei nuovissimi episodi.

Netflix ha presentato il suo spot per promuovere la quarta stagione di Black Mirror che vede nuovamente protagonista un testimonial che fece impazzire il web alla sua prima apparizione: Salvatore Aranzulla, il fondatore del sito Aranzulla.it attraverso il quale risponde con semplicità a qualsiasi quesito di natura informatica, anche i più banali e tutto a vantaggio degli utenti meno abili con il computer.

Lo spot di Black Mirror che potete vedere qui sotto è una sfilza di domande, che richiamano tutti i temi principali degli episodi che abbiamo giù avuto la possibilità di vedere, alla quale segue la "risposta" di Aranzulla: una trollface. L'arrivo di questo promo potrebbe significare che l'uscita dei nuovi episodi è davvero vicina. Stay tuned.

Black Mirror è una serie fantascientifica composta da singoli episodi, scollegati l'uno dall'altro, che riflette sull'uso distorto della tecnologia e sulla natura umana. Senza alcun dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita, dalla casa alla nostra scrivania - con uno schermo, uno smartphone - un Black Mirror che riflette la nostra esistenza nel 21° secolo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV