Tutti i contenuti su Ash vs. Evil Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Bruce Campbell sbarca su Netflix: tutte le puntate della terza stagione di Ash vs Evil Dead sono disponibili dal 26 febbraio 2020!
La notizia a poche settimane dalla cancellazione di Ash vs Evil Dead.
Intervista a Lucy Lawless, diabolica antagonista di Bruce Campbell in Ash vs Evil Dead, disponibile su Infinity, e principessa guerriera in Xena, uno dei primi personaggi femminili forti in tv. Abbiamo incontrato l'attrice al Napoli Comicon.
L'attrice, ricordata dai più per il suo ruolo di Xena, ha partecipato a diversi incontri alla manifestazione partenopea del fumetto, non celando la sua meravigliosa ironia e solarità.
Stasera andrà in onda in America l'ultima puntata dello show prodotto da Sam Raimi con protagonista Bruce Campbell.
Dopo la cancellazione della serie Ash vs. Evil Dead, l'attore ha confermato che ha intenzione di dedicarsi ad altri progetti.
La messa in onda delle puntate dello show si concluderà tra qualche giorno sugli schermi americani.
L'attrice sarà al Comicon di Napoli per presentare il finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead!
Il 25 febbraio ritornerà su Starz la serie con protagonista l'attore Bruce Campbell.
Appuntamento su Starz il 25 febbraio con le nuove avventure dell'antieroe di Bruce Campbell.
Gli episodi inediti dello show con protagonista Bruce Campbell debutteranno sugli schermi americani il 25 febbraio.
L'attore è in giro per gli Stati Uniti a presentare il suo nuovo libro, basato sulla sua esperienza di attore 'da B-Movie'.
La serie con protagonista Bruce Campbell ritornerà con le puntate inedite a febbraio.
L'emittente americana Starz non ha ancora annunciato nulla sulla data d'inizio dei nuovi episodi della serie con Bruce Campbell, che solitamente iniziava a ottobre...
La serie con protagonista Bruce Campbell ha ottenuto la fiducia dell'emittente Starz.
Ancora più sangue, ancora più splatter, ancora più sorriso irresistibile di Bruce Campbell: la seconda stagione di Ash vs. Evil Dead arriva in Italia il 3 ottobre grazie a Infinity, in contemporanea con la messa in onda americana.
Mentre la prosecuzione televisiva della saga creata da Sam Raimi torna sugli schermi con la seconda stagione, in contemporanea anche in Italia su Infinity, passiamo in rassegna le caratteristiche fondamentali del suo protagonista, interpretato dall'inossidabile Bruce Campbell.
Il 3 ottobre l'anteprima esclusiva della seconda stagione di Ash vs Evil Dead, i nuovi episodi di The Goldbergs 2, la prima stagione di The Disappearance e la settima stagione di The Vampire Diaries. In anteprima esclusiva arriva poi Maccio Capatonda con l'attesissima sitcom Mariottide: il cofanetto completo disponibile dal 26 ottobre
Locandina marziale per il ritorno dell'antieroe in lotta contro le forze del male.
L'emittente ha rivelato quando torneranno sugli schermi Ash vs. Evil Dead e Blunt Talk, la conferma di The Girlfriend Project e nuovi potenziali show.