Bruce Campbell: "Ho chiuso con il personaggio di Ash!"

Dopo la cancellazione della serie Ash vs. Evil Dead, l'attore ha confermato che ha intenzione di dedicarsi ad altri progetti.

Bruce Campbell, dopo la notizia della cancellazione della serie Ash vs. Evil Dead, ha confermato di aver detto addio all'iconico personaggio di Ash che ha reso protagonista sul grande e piccolo schermo.
Rispondendo a un tweet di BleedingCool, l'attore ha infatti ringraziato dell'idea di provare a salvare lo show convincendo Netflix a occuparsene aggiungendo poi: "Un grande grazie ai fan per lo sforzo, ma mi sono ritirato dal ruolo di Ash. #tempodifriggerequalchealtropesce".

L'attore, in occasione della promozione della terza stagione dello show, aveva spiegato di sperare in un rinnovo da parte di Starz, pur aggiungendo che il finale avrebbe lasciato i fan soddisfatti anche nel caso di una cancellazione: "Penso sia un bene concludere la storia e un epilogo non chiude per sempre tutto. Credo sia importante. I fan non verranno fregati, avranno una fine soddisfacente".