Ash vs Evil Dead 3, su Netflix in streaming da oggi

Bruce Campbell sbarca su Netflix: tutte le puntate della terza stagione di Ash vs Evil Dead sono disponibili dal 26 febbraio 2020!

Ash vs Evil Dead arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di febbraio 2020: sullo schermo tutte le puntate della terza e ultima stagione della serie Starz interpretata dall'iconico Bruce Campbell, volto della saga originale di Sam Raimi iniziata con La Casa.

Ash vs. Evil Dead torna con una sanguinosa e divertente terza stagione: in queste puntate dello show il protagonista sarà mostrato in versione eroe cittadino e scoprirà di essere padre. La situazione prenderà però una svolta pericolosa quando Kelly vede in televisione un massacro che sembra opera di Ruby... I protagonisti saranno ancora una volta Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams e Lucy Lawless in quello di Ruby. Fanno parte del cast anche Ray Santiago, Dana DeLorenzo e Arielle Carver-O'Neill che nelle puntate inedite sarà Brandy Barr, la figlia di Ash.

Al momento dell'annuncio della triste cancellazione della serie, Carmi Zlotnik, presidente della programmazione dell'emittente, ha dichiarato: "Ash vs. Evil Dead ha trascinato gli spettatori in un'esperienza incredibile per tre stagioni grazie alle performance fantastiche e gli sforzi creativi di Sam Raimi, Bruce Campbell, Rob Tapert e dell'intero cast e della troupe". Campbell ha aggiunto: "Ash Williams è stato il ruolo della mia vita. E' stato un onore unire ancora le forze con i partner Rob Tapert e Sam Raimi per dare ai nostri fan instancabili un altro assaggio dell'horror e della commedia oltraggiose che hanno richiesto. Sarò grato per sempre a Starz per aver avuto l'opportunità di rivisitare il franchise che ha lanciato la nostra carriera".

Ash vs Evil Dead 3 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a febbraio 2020 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.