Ash vs. Evil Dead: un nuovo sanguinolento promo della stagione 3

Appuntamento su Starz il 25 febbraio con le nuove avventure dell'antieroe di Bruce Campbell.

Il cambiamento di data della premiere di Ash vs. Evil Dead ha messo in allarme i fan, ma per adesso altri 10 episodi dello show horror splatter sono garantiti. Starz ha appena diffuso un nuovo promo della terza stagione che prenderà il via il 25 febbraio (In Italia invece la terza stagione sarà disponibile su Infinity praticamente in contemporanea con gli USA, dal 28 febbraio)

Nelle puntate inedite il protagonista sarà mostrato in versione eroe cittadino e scoprirà di essere padre. La situazione prenderà però una svolta pericolosa quando Kelly vede in televisione un massacro che sembra opera di Ruby.

Leggi anche: Evil Dead: 5 motivi che fanno di Ash l'eroe più cazzuto del piccolo e grande schermo

I protagonisti saranno ancora una volta Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams e Lucy Lawless in quello di Ruby. Fanno parte del cast anche Ray Santiago, Dana DeLorenzo e Arielle Carver-O'Neill che nelle puntate inedite sarà Brandy Barr, la figlia di Ash.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!