Filmografia

Filmografia di Yvonne de Bray


Labbra proibite


1953 – Drammatico
Recitazione (la viaggiatrice)
0.0

La storia di un uomo che rovina le vite di tre donne, sue amanti, ma alla fine sconterà le sue colpe in modo orribile.

Naso di cuoio


1952 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Marie-Bonne)
0.0

Il conte Roger de Tachebray ha perso il naso in battaglia, asportato da una sciabolata. Fortunatamente riesce a sopravvivere grazie alle cure di un suo amico medico, e una volta ripresosi, torna a fare la sua via di libertino indossando una maschera di cuoio che gli copre parzialmente il viso...

I parenti terribili


1948 – Drammatico
Recitazione (Yvonne )
0.0

La signora Yvonne ama morbosamente il figlio Michel, e vorrebbe essere ricambiata: per questo motivo essa lo frequenta facendosi passare per Sophie. Michel s'innamora di Madeleine, che ha un maturo protettore, che poi si rivelerà essere Georges, il padre di Michel. Questi obbliga Madeleine a confessare a Michel di avere un terzo amante, inesistente, per far desistere Michel dal proposito di sposarla. Verrà a galla la verità e allora i due giovani si potranno sposare, ma, subito dopo le nozze, Yvonne si suicida.

L'aquila a due teste


1948 – Drammatico
Recitazione (La présidente)
3.0 3.0

In un regno immaginario vive una regina che si è ritirata dal mondo dopo la morte del marito, ucciso in un attentato. Durante un gran ballo di corte, piomba nella camera della donna un giovane anarchico ferito, il cui proposito è di uccidere la regina: tra i due nasce l'amore, ma l'epilogo sarà tragico.

L'immortale leggenda


1943 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Gertrude Frossin)
3.0 3.0

Un filtro d'amore, che prende il posto di una pozione velenosa, sconvolge la vita della bella Natalia, che sta per convolare a nozze con il ricco Marco e si innamora invece di Patrizio. Scoperto l'adulterio, Marco tenta di tenere lontani i due amanti per i quali, però, il destino ha ugualmente in serbo un tragico epilogo.