Filmografia

Filmografia di Xan das Bolas


Condenados a vivir


1972 – Horror, Western
Recitazione (Buddy)
0.0

Un mezzo carico di prigionieri attraversa le montragne scortato da un plotone di cavalleria, ma viene attaccato da una banda di fuorilegge. Sopravvivono solo un sergente, sua figlia e sette pericolosi assassini. Il militare dovrà proteggere la ragazza, portare a destinazione i detenuti, guardarsi dai banditi che continuano a inseguire il gruppo e scoprire chi, tra i prigionieri, è il responsabile del brutale assassinio di sua moglie.

Arriva Sabata!


1970 – Western
Recitazione (Telegrafo)
0.0

Sabata e Mangosta, svaligiano una banca grazie all'aiuto di un impiegato solo complice. Fatto il colpo però Mangosta scappa col malloppo, compra un ranch in Messico e si barrica con alcuni pistoleri. Sabata e l'impiegato si adoperano per recuperare il bottino ma, a quanto pare, non sono gli unici ad essere interessati al tesoro di Mangosta.

Garringo


1969 – Western
Recitazione

Johnny, adottato da uno sceriffo che lo cresce insieme alla figlia, non ha mai dimenticato il trauma subito da ragazzino, quando vide impotente l'assassinio del padre, un ufficiale accusato di tradimento dai suoi stessi commilitoni. Il giovane, in apparenza tranquillo, ha infatti una doppia vita ed è in realtà un violento bandito.

Viva! Viva Villa!


1968 – Guerra, Western
Recitazione (Telegrafista di Villa)
4.0 4.0

Un pilota nordamericano traffica in armi con i ribelli messicani, ma è costretto ad elargire un contributo ai peones guidati da Pancho Villa.

Anche nel west c'era una volta Dio


1968 – Western
Recitazione
0.0

In fuga con la mappa di un tesoro nascosto, rubata ai suoi ex complici, Bob Ford, riuscirà a nascondere la preziosa pergamena prima di morire. Verrà ritrovata poi da Tommy, un bambino, ma successivament rubata da un misterioso signore. Alla ricerca del tesoro partirà quindi un gruppo di persone, nel quale troviamo il bambino, suo zio e un messicano; i quali riusciranno ad aggirare la banda che era sulle tracce dei preziosi e a recuperarli.