Filmografia

Filmografia di Wolfram Tichy


Ozzie - Il mio amico combinaguai


2006 – Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Ozzie è un piccolo koala australiano. Viene rapito da due balordi e costretto a lavorare per conto di Max Happy, presidente senza scrupoli della Happy Toys. La leggenda dice che Ozzie sia capace di parlare e Max ha intenzione di clonarlo per farne un giocattolo di successo planetario. Ma quando Ozzie riesce a fuggire e finisce con un adorabile ragazzino, inizia un'esilarante caccia al koala che avrà risultati imprevedibili.

Codice nascosto (FILM TV)


2002 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Un gruppo di terroristi vuole rubare un codice in grado di mutare il dna, che nelle mani sbagliate potrebbe essere usato per spazzare via la razza umana. Per una serie di strane coincidenze ad avere il codice è un bambina, figlia di un geologo, che diventa quindi l'obiettivo primario dei terroristi disposto a tutto pur di ottenerlo.

Eisenstein


2000 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un'interpretazione della vita e l'arte del regista russo Sergei Eisenstein.

Deeply


2000 – Drammatico, Giallo, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Claire McKay, una ragazza traumatizzata dalla morte improvvisa del suo primo amore, decide di recarsi sull'isola dei suoi antenati per provare a lasciarsi alle spalle il dramma che le ha spezzato il cuore. Una volta giunta sull'isola, farà la conoscenza di un'eccentrica scrittrice, che le racconterà una storia simile alla sua, il cui finale deve essere ancora scritto.

The Unscarred


1999 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Quattro persone che si sono incontrate vent'snni prima durante un viaggio di studio si ritrovano a Berlino. Ma il loro incontro non avrà gli esiti sperati....