Filmografia

Filmografia di Wilson Gonzalez Ochsenknecht


Lords of Chaos


2017 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Blackthorn)

Un teenager di nome Euronymous negli anni '80 decide di mettere su una band di metal estremo con un gruppo di amici. Questo suo proposito, però, finirà in una drammatica spirale di violenza.

Wild Soccer Bunch - The Legend Lives!


2016 – Azione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Marlon)
1.8 1.8

Un gruppo di ragazzini giocano insieme seguendo le orme dei leggendari Wild Soccer Bunch, finché trovano una misteriosa mappa che potrebbe portarli a vivere un'avventura fantastica.

Der Nachtmahr


2015 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Adam)
2.0 2.0

Durante l'estate, Tina partecipa coi suoi amici a una festa a Berlino. Dopo la festa, inizia a vedere una creatura che sembra tormentarla; l'unica persona a cui ne parla è il suo psicologo, che collega le visioni alle sue paure. Quando apprende che i suoi genitori vorrebbero ricoverarla in un istituto psichiatrico, la ragazza capisce che la creatura è solo l'incarnazione dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti; decide così di rinchiuderla simbolicamente nella sua stanza, trovando così per la prima volta, nella sua vita, il coraggio di essere davvero se stessa. Ma a un certo punto ...

Quellen des Lebens


2013 – Drammatico
Recitazione (Schwarz)
0.0

E il 1949. La seconda guerra mondiale è finita e i soldati tornano a casa, compresi Erich Freytag. Il suo paese non riconosce più il suo ex eroe di guerra. Erich entra a lavorare in una fabbrica appena nata, ma la tranquillità non dura a lungo, perché sua moglie ha una relazione con il vicino di casa e suo figlio Klaus non condivide gli interessi del padre. Pochi anni dopo Klaus, divenuto poeta, si innamora di Gisela Ellers. Dopo una notte di passione Gisela rimane incinta e Klaus decide di mettere su famiglia. La donna si appassiona al successo letterario ...

La tribù del pallone - Alla conquista della coppa


2007 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Marlon)
2.0 2.0

Dopo una serie di vittorie la "tribú" deve riuscire a vincere un ultimo match per ottenere il trofeo, quello contro i Lupi, una squadra forte con un asso nella manica, una ragazzina di nome Horizon.