Filmografia

Filmografia di William Rotko


The Last Ship


2014 – Azione, Drammatico
2015 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.

Graceland


2013 – Azione, Drammatico, Crime
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Action crime che segue le avventure di Mike Warren, fresco diplomato all'Accademia dell'FBI, che si aspettava un lavoro tradizionale e invece si è ritrovato spedito a Graceland, la villa dove vive un gruppo di agenti di svariate agenzie (FBI, DEA, Dogana) specializzato in missioni sotto copertura.

Il socio


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

Mitchell McDeere e la sua famiglia emergono finalmente dalla protezione testimoni sotto la quale sono stati costretti a vivere per anni dopo che Mitchell ha incastrato uno dei più famosi studi legali legati alla mafia. I McDeere incontreranno però nuove e vecchie difficoltà mentre cercano di riappropriarsi della loro vita.

The Beast


2009 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2009 – Sceneggiatura – 6 episodi ? – Soggetto
2.8 2.8

Un rozzo, ma efficiente agente dell'FBI addestra il suo nuovo partner Ellis Dove, inconsapevole che questi è stato recrutato per indagare proprio su di lui.

Breach - L'infiltrato


2006 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Ispirato alla vera storia di Robert Hanssen, l'agente dell'FBI che divenne spia dell'Unione Sovietica durante la Guerra Fredda.