Filmografia

Filmografia di William Anderson


My Little Pony: Equestria Girls - Legend of Everfree


2016 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Fantastico, Musicale
Musiche

Gita al vanno al campeggio Everfree per le Equestria Girls, ragazzine che replicano i personaggi di My Little Pony. Si troveranno nei guai e per salvare la situazione servirà ricorrere a un pizzico di magia.

My Little Pony: Equestria Girls - Friendship Games


2015 – Animazione, Ragazzi, Fantastico
Musiche

Rainbow Dash assieme a Applejack e alle altre amiche scendono in pista per affrontare la Crystal Prep Academy e Twilight Sparkle, la loro beniamina.

My Little Pony: L'amicizia è magica


2010 – Animazione, Ragazzi, Fantastico, Commedia
2010 – 2014 – Musiche
5.0 5.0

Le avventure del mini pony Twilight Sparkle e i suoi amici, Spike il draghetto e gli altri abitanti di Ponyville, Apllejack, Pinckie Pie, Raibow Dash, Rarity e Fluttershy.

My Little Pony: Equestria Girls


2013 – Animazione, Fantastico, Ragazzi
Musiche
3.4 3.4

Gli studenti della Canterlot High School si stanno preparando per un evento musicale, a cui le amiche umane di Twilight Sparkle intendono partecipare con la loro nuova band, le "Rainbooms". L’arrivo però di tre nuove studentesse, Adagio Dazzle, Aria Blaze e Sonata Dusk (chiamate le "Dazzlings"), lasciano Sunset, la ex-bulla della scuola, e le Rainbooms perplesse quando riescono a convincere il resto degli studenti a trasformare l'evento musicale in una "Battaglia delle band". In realtà le Dazzlings sono sirene esiliate da Equestria che si nutrono di emozioni negative per controllare gli altri tramite il canto ma Twilight, Sunset ...

Mosaic


2007 – Animazione, Avventura, Azione, Fantastico
Musiche
0.0

Maggie, giovane attrice, acquisisce poteri speciali dopo essere stata esposta a una tempesta elettrica e a una runa magica. La sua capacità, ereditata da un'antica stirpe, è quella di nascondersi alla vista usando poteri simili a quelli dei camaleonti. Insieme a un compagno di nome Mosaic, che ha i suoi stessi poteri, si scontrerà col malvagio Maniken, che intende utilizzare le stesse capacità per ottenere il potere della sua defunta moglie e sottomettere l'umanità.