
Classe 1978, Ebon Moss-Bachrach debutta al cinema nel 1999 ne I Tenenbaum di Wes Anderson nel ruolo di Frederick.
Nel 2006 interpreta il fratello di Keanu Reeves nel film La casa sul lago del tempo diretto da Alejandro Agresti, accanto a Sandra Bullock.
Interpreta svariati ruoli tra grande e piccolo schermo - come le serie Girls, The Last Ship, The Punisher, NOS4A2, The Dropout, Andor.
La fama e il riconoscimento del talento arrivano nel 2022 con The Bear e il ruolo del cugino Richie Jerimovich, grazie al quale vince due Emmy di fila, un Critics' Choice e ottiene una nomination ai Golden Globe.
Viene scelto come interprete di Ben Grimm/La Cosa ne I Fantastici 4: Gli Inizi, il film di Matt Shakman che apre la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, accanto a Pedro Pascal, Vanessa Kirby e Joseph Quinn.
Nel 2010 sposa la fotografa Yelena Yemchuk dalla quale ha due figlie, Sasha e Mirabelle.
2023 Recitazione
2009 Recitazione
2006 Recitazione
2005 Recitazione
Con un ottimo cast e un look retrò che funziona, I Fantastici 4 - Gli inizi è un debutto che funziona per questi personaggi nell'Universo Marvel, al netto di una semplicità di scrittura forse eccessiva.
Gli attori che interpretano Torcia Umana e La Cosa non hanno dubbi: la vera leader del gruppo è Donna Invisibile di Vanessa Kirby. E anticipano: "Il film segna una nuova epoca per l'MCU". In sala dal 23 luglio.
L'attore Ebon Moss-Bachrach ha svelato il motivo per cui non ha letto le avventure dei Fantastic Four quando era un teenager.
È stato il nuovo Reed Richards a creare la chat di gruppo con il cast della pellicola dei Marvel Studios
I Marvel Studios alzano finalmente il sipario sull'attesissimo reboot cinematografico della Prima Famiglia delle Meraviglie, annunciando i quattro protagonisti e rivelando i primi dettagli sull'ambientazione, facendo sognare i fan.