The Fantastic 4, Pedro Pascal ha creato una chat di gruppo con il cast

È stato il nuovo Reed Richards a creare la chat di gruppo con il cast della pellicola dei Marvel Studios

The Fantastic 4, Pedro Pascal ha creato una chat di gruppo con il cast

Dopo l'annuncio del cast di The Fantastic 4, i membri ufficiali del nuovo film dei Marvel Studios ha la sua chat di gruppo, creata appositamente da Pedro Pascal in persona.

Ebon Moss-Bachrach (che interpreterà Ben Grimm, alias la Cosa, nel prossimo reboot) lo ha rivelato mentre era ospite del Jimmy Kimmel Live, sabato scorso. "Pedro ha creato una chat di gruppo un paio di giorni fa", ha dichiarato Moss-Bachrach, più di una settimana dopo l'annuncio del casting del film.

Le star di The Fantastic 4 saranno quindi Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn che interpreterà Johnny Storm/Torcia Umana e appunto Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La cosa.

Questo film del 2025 sarà il secondo reboot per i personaggi, ma il primo realizzato dai Marvel Studios. Nei due film della Fox, usciti nel 2005 e nel 2007, i supereroi sono stati interpretati da Jessica Alba, Ioan Gruffudd, Chris Evans e Michael Chiklis.

The Fantastic 4, David Krumholtz si era proposto come La Cosa e ora chiede un nuovo ruolo nel MCU

Il remake del 2015 ha visto come protagonisti Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara e Jamie Bell. Più recentemente, John Krasinski ha interpretato una versione dell'universo parallelo di Reed Richards nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022.