
Caterina Shulha è un'attrice e modella bielorussa naturalizzata italiana, nata a Hrodna il 10 gennaio 1993. Dopo essersi trasferita a Roma con la madre nel 2006, ha studiato in un laboratorio teatrale al liceo e frequentando un corso triennale presso l'Accademia delle Arti di Ostia. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda a soli 15 anni, posando per importanti riviste, da Vogue e Marie Claire. Successivamente, è entrata nel mondo del cinema e della serialità. Tra le sue partecipazioni nei film citiamo Immaturi - Il viaggio, Smetto quando voglio, Non sono un assassino e più recentemente The Land of Dreams e Ipersonnia. In tv l'abbiamo vista ne I Cesaroni, Un passo dal cielo, Squadra antimafia - Palermo oggi, Nero a metà, Il re e _Black Out. Sul piano personale, è legata al produttore Marco Belardi e ha tre figli: Lorenzo, e le gemelle Nina e Futura.
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2019 Recitazione
Intervista video a Caterina Shulha e George Blagden, protagonisti del musical di Nicola Abbatangelo The Land of Dreams, presentato ad Alice nella Città e in sala dal 10 novembre.
La nostra intervista video a Caterina Shulha, Marta Gastini e Demetra Bellina che ci hanno parlato di Tutta colpa di Freud, la serie disponibile su Amazon Prime Video, con il regista Rolando Ravello.