Filmografia

Filmografia di Walter Marsh


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – 1997 – Recitazione (Patologo) – 3 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2002 – Recitazione (Signor Stratton) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2000 – Recitazione (Papa Sylvester) – 1 episodio
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.

Preside in affitto (FILM TV)


1998 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Dott. Vernon Baxter)
0.0

Un giovane studente, al quale i genitori hanno promesso un cospicuo premio di promozione di 10mila dollari, se riuscirà a passare l'anno senza mettersi nei guai, rischia di farsi sfuggire la somma dopo essere stato pizzicato dal preside a causa di bravata. Un incidente imprevisto, tuttavia, potrebbe rivelarsi un colpo di fortuna per il ragazzo.

L'uomo di casa


1995 – Commedia
Recitazione (Giudice #1 (processo di Renda))
0.0

La vita si prospetta difficile per il giovane Ben: sua mamma Sandy si è fidanzata con Jack, un impegnatissimo pubblico ministero e stanno progettando di sposarsi. Ben non vuole assolutamente che l'uomo diventi il suo patrigno, così, con l'aiuto del suo amico Monroe, escogita una serie di piani per mettere Jack in cattiva luce.