Filmografia

Filmografia di Vedat Erincin


Beck's Last Summer


2015 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Padre Cantas)
0.0

Beck, arrivato alla soglia dei quarant'anni, sognava di diventare una rockstar ma è finito a insegnare musica a Berlino. L'uomo si rende conto che tra i suoi alunni ce n'è uno particolarmente dotato, Rauli Kantas, che è un vero e proprio prodigio con la chitarra elettrica. Beck prende Rauli sotto la sua ala protettrice; ma fargli da mentore sarà tutt'altro che facile, visto che il ragazzo nasconde un segreto. Inoltre, la situazione si complica ulteriormente quando Charlie, ex membro della band di Beck e unico a essergli rimasto amico, gli rivela di essere afflitto da linfoma ...

Von glücklichen Schafen


2015 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Opa)
0.0

Elmas, madre single, vive per i due figli Can e Sevgi, al punto che, per garantir loro una vita decente, accetta di prostituirsi. I ragazzi non sanno niente del lavoro della madre; ma, quando Can scopre la verità, reagisce allo shock scappando dal nonno, e portando con sé la sorella. Elmas, depressa, realizza di aver perso tutto ciò per cui per lei valeva la pena vivere: nel tentativo di recuperare la fiducia dei figli, la donna decide così di trovarsi un lavoro normale.

Lost in Karastan


2014 – Commedia
Recitazione (Mountain Man)
4.0 4.0

Emil Miller, regista pluripremiato, viene contattato dall'ambasciata della Repubblica di Karastan, uno stato del Caucaso di recente formazione, governato da un corrotto dittatore. Motivo della chiamata: realizzare un film epico che racconti in modo trionfale la storia del paese.

Macho Man


2014 – Commedia
Recitazione
0.0

Durante una vacanza in Turchia, finalmente Daniel trova una ragazza interessata a lui, ma al ritorno in Germania c'è il problema di sempre: le donne vogliono carattere, muscoli e fiducia. Tutte cose che lui non può dare.

Kuma


2011 – Drammatico
Recitazione (Mustafa)
0.0

Quando Ayse festeggia le sue nozze, quasi tutti gli abitanti del suo villaggio in Turchia sono convinti che lei abbia sposato Hasan, che è di qualche anno più grande. In realtà Ayse viene mandata a Vienna come seconda moglie del padre di Hasan, Mustafa. Al suo arrivo in Austria le cose si dimostrano più difficili del previsto, considerato che i figli di Mustafa sono più grandi di lei e le voltano le spalle. L'unica che la accoglie serenamente è la prima moglie di Mustafa, Fatma, che sta morendo di cancro. Ma alla fine sarà Mustafa a morire e non ...