Le più belle frasi di Vanessa Hudgens, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Vanessa Hudgens, attrice.
Ho sempre voluto interpretare ruoli tosti. Ricordo che a dodici anni pensavo di voler interpretare una prostituta drogata!
(2013)
Trasformazioni e mortificazioni - Vanessa Hudgens ha raccontato di aver messo su peso per il ruolo di Apple, una senzatetto incinta, nel film Gimme Shelter, ed è andata incontro ad una trasformazione così radicale, da decidere di tagliarsi i suoi veri capelli davanti alla macchina da presa.
Allo stesso tempo, una delle esperienze più difficili, per l'attrice è stata girare le scene in cui cerca avanzi di cibo nei cassonetti della spazzatura: "E' stato terribile perchè quel giorno c'erano dei paparazzi, e subito dopo c'erano le foto in giro di "Vanessa che mangia la spazzatura"... e ho dovuto chiarire che era per il fillm. Ho recuperato un sandwich con burro d'arachidi e non era male, ma mi sono assicurata che fosse pulito. Resta comunque il fatto che è qualcosa che ti mette davvero a disagio."
Vanessa e Michael, un rapporto speciale - In occasione dell'uscita di Viaggio nell'isola misteriosa, Vanessa Hudgens ha raccontato di aver stabilito un ottimo rapporto con Michael Caine e di essere rimasta positivamente colpita dal rapporto di quest'ultimo con sua moglie Shakira Baksh. "Li adoro" ha detto Vanessa "da quando li ho conosciuti non vedo l'ora di arrivare alla loro età perchè li ho visti così sicuri di sè e consapevoli. Sono anche persone sincere e dirette, non c'è finzione nel loro rapporto. Michael poi è un mito. Sul set cantava canzoni di Beyoncè Knowles e Katy Perry... ero seduta accanto a lui, durante le pause delle riprese e lui cantava "Baby, you're a firework..." Semplicemente adorabile!"
Un fantasma per Vanessa - Dopo le riprese di Journey 2: The Mysterious Island, Vanessa Hudgens ha rivelato che nella casa in cui ha vissuto durante le riprese del film, secondo lei, c'era un fantasma. L'attrice ha raccontato di aver soggiornato in una sinistra casa presa in affitto dalla produzione, e una notte le capitò di sentire degli strani scricchiolii nel corridoio: "Sono andata a vedere di cosa si trattasse, convinta che fosse la pioggia, ma non ho visto nulla. E i rumori continuavano: se guardavo a destra, li sentivo alla mia sinistra e così via. A quel punto ho detto: "Sai una cosa, caro fantasma? Grazie dell'ospitalità, ma adesso me ne vado." Ero terrorizzata..."
Un'esperienza entusiasmante sul set di Sucker Punch - Durante la promozione di Sucker Punch, Vanessa Hudgens ha rivelato che usare le armi sul set del film di Zack Snyder è stata "l'esperienza più esaltante che abbia mai vissuto in tutta la mia vita". L'attrice inoltre ha dichiarato che provare le scene d'azione insieme alle altre protagoniste le è servito per acquistare fiducia e sicurezza in sè stessa.
Roma 2008 - Per l'anteprima italiana di High School Musical 3: Senior Year all'edizione 2008 del Festival internazionale del Film di Roma sono attesi il regista Kenny Ortega ed i due giovani attori Corbin Bleu e Vanessa Anne Hudgens.