Filmografia

Filmografia di Vanessa Bauche


Le tre sepolture


2005 – Drammatico, Avventura, Western
Recitazione (Mariana)
3.8 3.8

Il ranchero Pete Perkins, per onorare l'ultimo desiderio del suo amico Melquiades Estrada, intraprende un avventuroso viaggio verso il Messico perché possa essere sepolto nella sua città natale...

De la calle


2001 – Drammatico
Recitazione (Amparo)
0.0

Il quindicenne Rufino passa il suo tempo per le strade di Mexico City, facendo duri lavori e vendendo droga per poliziotti corrotti che controllano il distretto dove vive. Il suo sogno è abbandonare la città insieme alla sua fidanzata e il suo bambino, ma proprio quando sembra che le circostanze glielo consentano, Rubino viene a sapere che il suo vero padre è ancora vivo e, ossessionato da questa scoperta, decide di restare in città per trovarlo.

Amores perros


2000 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Susana)
3.4 3.4

In un incidente stradale a Città del Messico tre vite si scontrano : Octavio ha deciso di fuggire con la moglie del fratello e decide di far partecipare il suo cane Cofi alle lotte clandestine tra cani, per racimolare i soldi necessari alla fuga. Daniel s'è separato dalla moglie per andare a vivere con Valeria, una modella. El Chivo ex guerrigliero deluso dalla vita si prende cura di Cofi, rimasto ferito nell'incidente.

Un embrujo


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Magda)
0.0

Progreso, porto della Penisola dello Yucatan. Il dodicenne Eliseo, figlio di un portuale, si innamora della sua insegnante e sogna un futuro migliore. La donna, libera e anticonformista, incoraggia le sue ambizioni e gli rivela di essere ancora vergine. Alla fine, però, il ragazzo finisce per sposare in un matrimonio combinato Lupita, la figlia del capo di suo padre. Anni dopo l'insegnate fa ritorno in città e la tensione sessuale tra i due riaffiora.

Highway Patrolman


1991 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Maribel)
0.0

Pedro Rojas è una giovane guardia di frontiera messicana che sorveglia il confine con gli USA. Inizialmente onesto e idealista, il ragazzo cede inizialmente alla corruzione, e in seguito viene coinvolto nel traffico di droga.