Filmografia

Filmografia di Tsai Chang-Hsien


Café. Waiting. Love


2014 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Liao Yinghong)
0.0

Si-ying è una matricola universitaria che lavora da poco in un cafè. Qui, il giovane ha conosciuto A Bu-si, barista professionista che sa fare qualsiasi tipo di caffè, la proprietaria del locale, una donna solitaria che siede spesso in un angolo del bar da sola, e l'impiegato Ze-Yu. Un giorno, lo studente senior A-Tuo, una specie di leggenda nell'università, arriva nel cafè in cerca della ragazza lesbica che gli avrebbe rubato la fidanzata: questa si rivela essere proprio A Bu-si. Gli amici di A-Tuo iniziano a prenderlo in giro per la circostanza, ma Si-ying, prendendolo in simpatia, cerca ...

Night Market Hero


2011 – Commedia
Recitazione (Seven)
2.5 2.5

Chen Yi-hua, per gli amici Ah Hua, vince di misura le elezioni come rappresentante sindacale del Mercato Notturno 888, malgrado gli sporchi trucchi del rivale Tsai Hung-kuei. I proprietari delle bancarelle del mercato notturno però sono tutt’altro che compatti, e si contendono i clienti in una guerra che contrappone la squisitezza di succulente bistecche al sapore dei filetti di pollo giganti.

You Are the Apple of My Eye


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Ying-Hung Liao)
2.5 2.5

Quando Ching-teng si mette nei guai, perché viene colto a masturbarsi in classe, i professori decidono di affidare alla bella Chia-yi, considerata la ragazza più desiderata della scuola, la responsabilità di stargli accanto per aiutarlo a tenere una condotta più regolare. I due, così diversi per carattere e abitudini sociali, dovranno trovare un modo per non litigare troppo. Piano piano i due 'nemici' diventeranno amici... o innamorati?

Monga


2010 – Drammatico
Recitazione (Monkey)
3.5 3.5

Mosquito è un adolescente solitario appena arrivato nel distretto di Monga a Taiwan, intorno al 1986. È subito importunato dai bulli locali; lo salva l'intervento di una banda di quattro adolescenti, in cui c'è il robusto e coraggioso Monk che stringe una forte amicizia con Mosquito. La banda, che ora conta cinque elementi, si fa chiamare Prince Gang e gode di un cameratismo ritrovato e della gioia condivisa di scorrazzare in giro e ingaggiare risse nel quartiere.