Filmografia

Filmografia di Tommy Campbell


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2014 – Recitazione (Lead Gunman) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Ric Young) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – Recitazione (Sergente) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Edge of Tomorrow - Senza domani


2014 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Pilota nave)
3.5 3.5

In un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere, il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre ...

The President's Staff


2013 – Fantascienza
Recitazione (Dan Dale - Tecnico delle fibre ottiche)
1.9 1.9

Il Presidente degli Stati Uniti, una stagista e due tecnici delle fibre ottiche, restano segregati nello Studio Ovale della Casa Bianca per 24 ore. La causa della loro segregazione è dovuta ad un commando extraterrestre che via email comunica al Presidente che la camera è stata minata e non c'è possibilità di uscita o entrata. I quattro sembrano condannati a morte ma grazie ai colloqui che il Presidente tiene attraverso la porta d'ingresso con il suo staff, la verità verrà a galla.