Filmografia

Filmografia di Tom Sternberg


I due volti di gennaio


2014 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Grecia 1962. Tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester, elegante e carismatico consulente d’affari americano, di sua moglie Colette, giovane seducente e inquieta, e di Rydal, una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato. Tra le rovine del Partenone, Rydal resta affascinato dalla bellezza di Colette e impressionato dalla ricchezza e raffinatezza del marito. Ma non tutto è come sembra: l’apparente affabilità di Chester nasconde un labirinto di segreti, sangue e bugie. Gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà ...

Sleuth - Gli insospettabili


2007 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Nello scenario della sua enorma proprietà di campagnia, un anziano scrittore ingaggia una battaglia di ingegni con il giovane attore che ha rubato il cuore di sua moglie.

Il talento di Mr. Ripley


1999 – Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Italia, anni Cinquanta: il giovane Tom è inviato a Mongibello, nel napoletano, sulle tracce di Dickie, coetaneo ricco quanto viziato, dal facoltoso padre di quest'ultimo: la sua missione è trovare il figlio e riportarlo indietro. L'incontro con l'oggetto della sua ricerca per Ripley è l'inizio di un'irresistibile seduzione ad uno stile di vita spensierato ed alternativo.

Apocalypse Now


1979 – Guerra, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.8 4.8

Il capitano Willard è investito di una missione segreta: recarsi in Cambogia e porre fine al comando del colonnello Kurtz che nella giungla ha creato un vero e proprio regno nel quale è venerato come un dio.

Black Stallion


1979 – Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Alex Ramsey, insieme al padre sta viaggiando sul 'Drake'. Il ragazzino, avendo notato che sulla nave viaggia anche un magnifico stallone nero e selvaggio, gli si avvicina e gli offre dell zucchero. Poi la nave naufraga. Nei concitati attimi del naufragio Alex riesce a liberare Black e insieme a lui finisce su un'isola deserta. Tempo dopo, recuperato da alcuni pescatori, Alex, con il suo cavallo, tornano a casa. Ma 'Black', in città, è sempre più nervoso.