Filmografia

Filmografia di Tom Rosqui


Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1988 – Recitazione (Jensen) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

Arnold


1978 – Commedia
1980 – Recitazione (Dott. Benson) – 2 episodi
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1977 – Recitazione (Joseph 'Joe' Kimberly) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

The Godfather 1902-1959: The Complete Epic


1977 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Rocco Lampone)
4.5 4.5

Nuovo montaggio, in ordine cronologico e con l'inserimento di scene inedite, dei primi due capitoli della saga de Il Padrino.

Mac Arthur il generale ribelle


1977 – Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Gen. Sampson)
0.0

1942, gli USA devono contrattaccare per rispondere alla conquista nipponica della supremazia nel Pacifico. Ed è il generale MacArthur a dimostrarne la possibilità e a condurre poi le operazioni. Dopo la guerra, però, in contrasto con le alte sfere si prodiga per la rinascita del Giappone...