Filmografia

Filmografia di Tom Keniston


Parole in festa


2016 – Animazione, Ragazzi
? – Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Uno show nato per i più piccini che grazie alla presenza di quattro cuccioli, ai giochi, balli e canzoni, riusciranno ad ampliare il loro vocabolario.

House Party - La grande festa


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
1.7 1.7

Chris sta per andare al college, ma questo significa che dovrà separarsi dal suo migliore amico, e dalla ragazza per cui ha una cotta fin dalle medie. Organizza così un'ultima festa, destinata ad esiti disastrosi ed esilaranti.

A Cinderella Story: Once Upon a Song (FILM TV)


2011 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Produzione (Line Producer)
4.5 4.5

Katie è una ragazza di diciassette anni e pur di evitare di ritornare in orfanotrofio fa tutto quello che la sua matrigna e le sue sorellastre le ordinano di fare, senza emettere fiato. La ragazza ha un grande talento canoro, ma è costretta a nasconderlo per dare spazio alla sua sorellastra, Bev Van Ravensway, che intende catturare l'attenzione di Harvey Morgan, il presidente della Massive Records casa discogfrafica alla ricerca di nuovi talenti. Riuscirà Katie a dimostrare il proprio valore e a scappare via dal suo status di Cenerentola?

Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago (FILM TV)


2010 – Avventura, Commedia, Fantastico, Giallo
Produzione (Line producer)
3.5 3.5

Velma, Shaggy, Fred e Daphne decidono di passare le vacanze estive al country club dello zio di Daphne e naturalmente scoprono che il lago dov'è situato il club è abitato da un mostro pauroso. Solo loro potranno risolvere il mistero che si cela in quelle acque spaventose e riportare la serenità nella piccola città.

The Clique


2008 – Commedia
Produzione (Line Producer)
3.2 3.2

Massie Block, con i suoi lucenti capelli castani, i denti bianchi lucidati al laser e un guardaroba strepitoso, domina la scena sociale dell'esclusiva Octavian Country Day, la scuola privata femminile dei ricchi sobborghi di Westchester County, nello stato di New York. La combriccola di Massie, anche nota come Pretty Committee, comprende l'esperta in shopping e marca-dipendente Alicia Rivera, la bellezza dai capelli rossi ossessionata dalle diete Dylan Marvil e l'atleta super-in-gamba Kristen Gregory. Come loro capo indiscusso, Massie deve mantenere la sua posizione al vertice. Arriva Claire Lyons, una nuova ragazza dalla Florida, con abiti fuori moda ...