Filmografia

Filmografia di Thomas Olson


Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Otis) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

Un amore di candidato (FILM TV)


2013 – Commedia
Recitazione (Shaughnessy)
2.0 2.0

Elliot e Hannah. Lui è un ragazzo semplice, impegnato nel commercio di birra, invece lei è una giovane donna dalla grande cultura e dai gusti sofisticati che tenterà di trasformare Elliot in un uomo dell'alta società, ma non immagina cosa le riserverà il futuro...

Boston Streets


2008 – Drammatico
Recitazione (Richie)
3.0 3.0

Brian e Paulie sono due amici cresciuti insieme come fratelli per le strade della South Boston. Per sopravvivere hanno seguito l'esempio degli altri piccoli criminali di strada e tirano avanti compiendo piccoli furti, finché non restano intrappolati nelle maglie dell'organizzazione gestita dal boss Pat Kelly.

Frank, qua la zampa


2007 – Ragazzi
Recitazione (Max)

Frank è un cane abbandonato che viene salvato da una famiglia in vacanza. Con la sua tenerezza saprà conquistare tutti, anche il papà che vorrebbe liberarsene a fine estate.

Brotherhood


2006 – Drammatico
2007 – Recitazione (Construction Foreman) – 1 episodio
3.3 3.3

In una zona irlandese della provincia di Providenza, due fratelli agiscono ai due estremi della legalità: uno è un gangster, mentre l'altro è un politico.