Filmografia

Filmografia di Terry Wilson


Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1991 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.1 3.1

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.

Incredibile viaggio verso l'ignoto


1975 – Avventura, Fantascienza, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Biff Jenkins)
0.0

Tommy e Tia sono due fratellini provenienti da un altro pianeta, che sbalordiscono tutti coloro che incontrano. Tony, suonando una fisarmonica a bocca può vincere la forza di gravità, mentre la sorellina Tia, ha dei poteri extrasensoriali, percepisce presente, passato e futuro. Per sfuggire ad un rapimento, i due scappano con il loro inseparabile gatto nero e si rifugiano da Jason O'Day che, appassionatosi al loro caso, li nasconde nella propria roulotte. L'inseguimento dei cattivi, viene ostacolato dai prodigi dei due fratellini.

Il mondo dei robot


1973 – Azione, Fantascienza, Thriller, Western
Recitazione (Sceriffo)
3.2 3.2

In un parco dei divertimenti futuristico, gli avventori possono vivere avventure con scenari a scelta. Una coppia sceglie un'avventura nel vecchio West, ma un guasto tecnico al computer fa sì che i due vengano aggrediti da un micidiale robot pistolero.

La notte del furore


1972 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione

Un gas mortale contamina padre e figlio, ma mentre il ragazzino muore subito, il genitore prima di cedere fa saltare in aria la fabbrica che produce il micidiale gas.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1972 – Recitazione (Liveryman) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.