Filmografia

Filmografia di Tanroh Ishida


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2016 – Recitazione (Operatore) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Le due vie del destino - The Railway Man


2013 – Drammatico
Recitazione
2.7 2.7

La vera storia di Eric Lomax, ufficiale inglese torturato dai giapponesi durante la costruzione della 'ferrovia della morte' avvenuta nel corso della Seconda Guerra Mondiale che, a decenni di distanza dalla guerra, decise di mettersi sulle tracce del suo carnefice in cerca di vendetta. Patti, moglie di Lomax, sostenne il marito, lo aiutò a confrontarsi con le sue paure e scrisse all'uomo che Eric riteneva responsabile delle sue torture.

47 Ronin


2013 – Azione, Drammatico
Recitazione (Aiutante Shogun)
2.3 2.3

Dopo che un infido Signore della guerra ha ucciso il loro maestro e esiliato la loro specie, 47 samurai senza un capo giurano di vendicarsi e di restituire l'onore al loro popolo. Cacciati dalle loro case e sparpagliati in tutta la regione, questi Ronin devono cercare l'aiuto di Kai - un mezzosangue che un tempo loro stessi avevano bandito - mentre si fanno strada attraverso un mondo selvaggio di bestie mitiche, stregonerie che fanno cambiare forma alle cose e alle persone e incredibili terrori.

Mille anni di estasi


2012 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

La storia è ambientata in una piccola comunità, Roji, dove uno dei più famosi romanzieri giapponesi, Kenji Nakagami, ha ritratto l'assurdità e la passione della vita degli abitanti. A Roji c'erano uomini belli che avevano combattuto, per vivere, con il sangue del clan Nakamoto, sangue "nobile ma empio". La levatrice Oryu ha visto tutti questi uomini crescere, vivere e morire. Ora che è vecchia parla con le anime dei morti del clan Nakamoto.

Gambit


2012 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Akihira Kontaro)
2.9 2.9

Uno scassinatore ingaggia una ballerina per aiutarlo a impossessarsi di un antico reperto artistico contenuto in un palazzo protetto da elaborati sistemi d'allarme di proprietà di un ricco mediorientale. Sfortunatamente il piano comincia a fare acqua dopo che il duo scopre che anche uno scultore vuole impossessarsi del prezioso reperto.