Filmografia

Filmografia di Tani Cohen


The Dust Factory


2004 – Ragazzi, Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Due teenager si aiutano l'uno con l'altro nell'afforntare un peiodo difficile della loro vita.

La neve in agosto (FILM TV)


2001 – Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Brooklyn, 1947: mentre cerca rifugio da una stravagante nevicata estiva, il piccolo Michael incontra il rabbino Judah, col quale stringe amicizia. Gli antisemiti del quartiere però non gradiscono la nuova amicizia e aggrediscono brutalmente l'uomo: per salvargli la vita, Michael decide di affidarsi alle arti magiche di cui Judah gli ha parlato.

Replicant


2001 – Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Jake è un poliziotto che prima di andare in pensione vuole assicurare alla giustizia un serial killer chiamato La Torcia. Agli investigatori viene l'idea di clonare l'assassino grazie ad una traccia da lui lasciata un giorno, sul luogo del delitto.

Vite nascoste


2000 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Un promettente scrittore televisivo riceve la telefonata di una sua ex fidanzata che afferma di volerlo vedere con urgenza. La vita dell'uomo sta per essere stravolta da una notizia sconvolgente.

How to Kill Your Neighbor's Dog


2000 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Peter McGowan è un drammaturgo britannico che vive a Los Angeles con sua moglie Melanie e la suocera. Negli anni '80 l'uomo aveva collezionato un successo dopo l'altro in teatro mentre ora i suoi lavori sono dei continui flop. Peter sta cercando di scrivere la sceneggiatura di un nuovo spettacolo ma è sotto pressione: la moglie vuole un figlio ma lui detesta i bambini, la suocera anziana necessita di costanti cure, lui soffre di insonnia e non riesce a dormire e il cane del vicino abbaia in continuazione. Nel frattempo, una bella e giovane ragazza e suo figlio ...