Filmografia

Filmografia di Susan Brown


Il trono di spade


2011 – Avventura, Drammatico, Fantastico
2011 – Recitazione (Septa Mordane) – 5 episodi
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Broadchurch


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Liz Roper) – 7 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue le indagini dei Detective Alec Hardy e Ellie Miller. I due si incontrano per la prima volta per il caso di omicidio di un bambino nella piccola città costiera di Broadchurch, un evento che sconvolgerà la cittadina e cambierà per sempre le loro vite.

Call the Midwife


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Mrs. Peacock) – 1 episodio
3.3 3.3

Sono gli anni '50 e Jenny è una giovane moglie che ha appena cominciato un nuovo lavoro nell'East End di Londra. La seguiamo quotidianamente mentre conduce la sua vita, fa amicizia, e interagisce con le vite della sua famiglia e dei suoi cari.

Now Is Good


2012 – Drammatico
Recitazione (Shirley)
3.4 3.4

La sedicenne Tessa è afflitta da una grave forma di leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, la ragazza decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, cose che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista la prima cosa è fare sesso. Poi provare qualche droga, passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che si vuole, viaggiare, rivedere i genitori separati di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi ...

The Iron Lady


2011 – Drammatico
Recitazione (June)
2.9 2.9

Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, ormai ottantenne, fa colazione nella sua casa in Chester Square, a Londra. Malgrado suo marito Denis sia morto da diversi anni, la decisione di sgombrare finalmente il suo guardaroba risveglia in lei un'enorme ondata di ricordi. Lo staff di Margaret manifesta preoccupazione a sua figlia, Carol Thatcher, per l'apparente confusione tra passato e presente dell'anziana donna; confusione che sembra accentuarsi sempre più col passare del tempo.