Filmografia

Filmografia di Steven Pierce


The Last Man on Earth


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Giornalista sportivo #1) – 1 episodio
3.7 3.7

Una divertente commedia sulle disavventure di Phil Miller: Phil era un uomo come tanti, padre di famiglia, impiegato di banca, ma adesso che è l'ultimo uomo sul pianeta Terra è anche l'ultima speranza della razza umana. Riuscirà Phil a trovare un altro essere umano ancora vivo? E sarebbe troppo sperare che si tratti di una donna?

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2001 – Recitazione (Male Customer) – 1 episodio
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.

West Wing


1999 – Drammatico
2003 – Recitazione (OMB Director) – 2 episodi
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2001 – Recitazione (Fred) – 1 episodio
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
2000 – Recitazione (Executive) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.