Filmografia

Filmografia di Steven Long Mitchell


24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Star Wars: le guerre dei Cloni


2008 – Animazione, Avventura, Azione, Drammatico, Fantastico
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.3 4.3

L'esercito della Repubblica, condotto da Yoda, Mace Windu, Obi-Wan Kenobi ed altri cavalieri Jedi, combatte il nuovo esercito di Droidi dei Separatisti.

Ritorno al mondo di Oz (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2007 – Fantastico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Dorothy Gale è molto annoiata. Fa la cameriere e seue dei corsi part time. Ma all'improvviso si ri trova nella Outer Zone, in fuga dalla perfida maga Azkadellia, le sue truppe e i suoi maldestri pipistrelli. Durante la sua odissea, trova dei bizzarri alleati nel senza cervello Glitch, in Raw, un codardo ibrido uomo/leone, e in Wyatt Cain, un poliziotto cowboy detto "tin man" per il suo distintivo di latta.

Jarod il camaleonte - L'isola del fantasma (FILM TV)


2001 – Azione, Poliziesco, Giallo, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Jarod assume l'identità di un archeologo e prova a risolvere il mistero legato ad un simbolo composto da otto cerchi. Decifrarlo sarà la chiave per risalire alla madre e chiederle finalmente di svelargli il mistero della propria vita.

Il camaleonte assassino (FILM TV)


2001 – Azione, Poliziesco, Giallo, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Rapito e cresciuto in una struttura chiamata Il Centro, dove ha potenziato le doti da simulatore, Jarod diventa un agente dell'FBI e cerca di indagare sulla misteriosa sorte di un suo compagno del Centro, posto in stato di coma.