Filmografia

Filmografia di Steve Spence


The Eagle Path


2009 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Romantico
Scenografia
0.0

Un veterano dell'esercito ed ex mercenario di nome Frenchy lavora come tassista in un paese siatico, cercando di tenere nascosta una parte del suo passato i cui ricordi tornano spesso a perseguitarlo. Dopo il turno di lavoro, l'uomo frequenta l'Eagle's Nest, un locale che contiene un'aquila in gabbia, attrazione per i commensali. Una sera nel bel mezzo del caotico traffico asiatico Frenchy fa salire sul suo taxi una bella ragazza che cambierà la sua vita per sempre.

The Fifth Commandment


2008 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Scenografia
2.0 2.0

Chance Templeton ha assistito alla morte dei suoi genitori, uccisi in uno scontro tra assassini. Viene allevato da Jazzman per diventare a sua volta un assassino. Una volta cresciuto, si rivela un'arma letale. Almeno fino a quando non gli viene affidato l'incarico di uccidere Angel, una cantante in tour a Bangkok. Il problema è che la guardia del corpo di Angel è Miles, fratellastro di Chance e figlio di Jazzman. Chance si rifiuta di portare a termine la missione, ma contro di lui si scatena una caccia all'uomo mortale..

Maximum Risk


1996 – Azione, Avventura, Poliziesco, Thriller
Scenografia
3.5 3.5

Mikahil Suverov, un ex ganster russo, viene ucciso a Nizza da due agenti dell'FBI corrotti. L'agente della polizia francese Alain Moreau indaga sul delitto e scopre che la vittima era suo fratello gemello, un fratello di cui ignorava l'esistenza. La sua ricerca della verità lo porta a New York dove, inseguito dagli angenti dell'FBI che hanno ucciso suo fratello, scopre che Mikhail aveva deciso di lasciare la mafia russa e che era in possesso di prove che collegavano i due agenti alla criminalità organizzata. Alain assume l'identità di suo fratello e decide di vendicarsi.

La prova


1996 – Azione, Avventura
Scenografia
2.9 2.9

Chris Dubois, saltimbanco di professione inseguito da un mafioso e dalla polizia di New York, s'imbarca su una nave turca di contrabbandieri d'armi dove però viene subito ridotto in schiavitù. Liberato da un pirata gentiluomo, Lord Dobbs, e affidato ad un organizzatore di tornei di kickboxing, Dubois approda sull'isola di Muay Thai dove diventa campione nel combattimento e decide di affrontare i più grandi kickboxer del mondo.

Men of War - L'ultima missione


1994 – Azione, Guerra, Drammatico
Scenografia
3.5 3.5

Una banda di sette mercenari, tutti ex soldati ben addestrati, viene assoldata da una compagnia mineraria per "risolvere", nel modo più sbrigativo possibile, una controversia con gli indigeni di un'isola nel sud della Cina. Un'isola che racchiude un segreto estremamente prezioso...