Filmografia

Filmografia di Steve Darrell


Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1965 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Cheyenne


1955 – Western
? – Recitazione
0.0

Cheyenne Bodie è un ex army scout che si è diretto a ovest dopo la fine della Guerra Civile Americana, girando di città in città, lavorando come cowboy o manovale e dando una mano a chi si trova nei guai.

Roar


1997 – Azione, Avventura, Fantastico
1963 – Recitazione (Johnson) – 1 episodio
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.

Il ritorno di Joe Dakota


1957 – Romantico, Western
Recitazione (Sam Cook)
0.0

Joe Dakota arriva a Arborville, Mentre è in California alla ricerca di un amico denominato il “vecchio indiano”, Joe Dakota viene a sapere che se ne è andato dopo aver venduto la sua proprietà. Ma quando vede scavare un pozzo di petrolio su quel terreno, Dakota comincia ad indagare tra bugie e intimidazioni.

Fratelli Rivali - Love me tender


1956 – Western
Recitazione (Controllore del treno #2)
0.0

Ignari del fatto che la guerra di Secessione è finita, i fratelli Reno, sudisti, assaltano un convoglio nordista. Dopo essere venuti a conoscenza della fine della guerra, non sapendo a chi dare il bottino, decidono di dividerselo ma finiranno in un guaio dopo l'altro.