Filmografia

Filmografia di Stephen Williams


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2015 – Regia – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2016 – 2017 – Regia – 2 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2015 – Regia – 1 episodio
4.1 4.1

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Le regole del delitto perfetto


2014 – Thriller, Legal, Drammatico
2014 – 2016 – Regia – 3 episodi
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Hand of God


2014 – Drammatico
2015 – Regia – 1 episodio
3.1 3.1

Serie drammatica sulle vicende del Giudice Harris Pernell, è un uomo corrotto che vive la vita senza tanti problemi morali. Improvvisamente la vita di Harris rimane sconvolta quando comincia a sentire delle 'voci', un'esperienza mistica che potrebbe essere collegata a suo figlio, che si trova in ospedale dopo aver tentato il suicidio.