Filmografia

Filmografia di Stephen Wight


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Fletcher) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

The Paradise


2012 – Drammatico, Storico
2012 – 2013 – Recitazione – 16 episodi
3.1 3.1

Le vicende di Denise Lovett, una ragazza in cerca del suo futuro che arriva a in Inghilterra per trovare lavoro presso suo zio, che ha un negozio di stoffe e abiti. Purtroppo la concorrenza schiacciante del The Paradise, il più moderno negozio in città, non permette allo zio di Denise di assumerla. La ragazza non si scoraggia e decide di farsi assumere proprio al The Paradise.

Misfits


2009 – Fantastico, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Danny) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di 5 teenagers 'difficili' alle prese con un programma di lavori socialmente utili, durante il quale dopo una strana tempesta si ritrovano con dei poteri speciali.

Bluestone 42


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Simon) – 7 episodi
3.5 3.5

Commedia incentrata sulle vicende di un team di artificieri in Afghanistan durante l'Operazione Herrick. La serie punta lo sguardo sul rapporto di fratellanza che si instaura tra i soldati, le relazioni umane, i conflitti di interesse e il tedio degli ostacoli burocratici.

The Escape Artist


2013 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Danny Monk) – 3 episodi
4.5 4.5

Will Burton è un brillante avvocato con una personalità estremamente carismatica specializzato nel risolvere le situazioni legali più intricate. C'è una gran richiesta per la sua consulenza professionale perchè non ha mai perso un caso. Purtroppo il suo talento gli si rivolterà contro quando fa cadere le accuse contro un sospettato di omicidio e Burton dovrà affrontare le terribili conseguenze delle sue decisioni.