Filmografia

Filmografia di Stephen Papps


Emperor


2012 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Higgins)
2.8 2.8

Dopo la resa dell'imperatore Hirohito, il generale Douglas MacArthur si trova improvvisamente arbitro e governatore di una nazione straniera e incarica il suo secondo Bonner Fellers, esperto di cultura nipponica, di investigare sul presunto coinvolgimento dell'imperatore nella decisione presa dai vertici militari giapponesi di scendere in guerra contro gli Stati Uniti e la sua presunta complicità nelle decisioni che hanno portato al bombardamento di Pearl Harbour. Si può dunque giudicare colpevole l'imperatore? Può Hirohito, venerato come un dio dal suo popolo, se ritenuto colpevole di crimini di guerra, essere processato e condannato a morte? È forse meglio ...

Spartacus: sangue e sabbia


2010 – Azione, Drammatico, Storico
2012 – Recitazione (Ovillus) – 2 episodi
3.8 3.8

La storia del più grande gladiatore romano, separato dall'amore della sua vita e costretto a vivere in una sanguinosa arena in cui deve combattere per sopravvivere, sedotto dal potere e tormentato dalla vendetta.

Xena principessa guerriera


1995 – Fantastico, Azione, Avventura
1996 – Recitazione (See'er) – 1 episodio
3.4 3.4

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

Splatters, gli schizzacervelli


1992 – Horror, Commedia
Recitazione (Zombie McGruder)
3.8 3.8

Lionel è oppresso da una madre ossessiva, che gli impedisce di avere una vita sociale e di vedere delle ragazze. Quando il giovane conosce la bella Paquita, la folle genitrice segue i due ragazzi al loro primo appuntamento, al giardino zoologico; qui, la donna viene morsa da uno strano animale. Presto, la madre di Lionel morirà e si trasformerà in uno zombie, iniziando a infettare tutti i vicini.