Filmografia

Filmografia di Stephen Godchaux


Graceland


2013 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Action crime che segue le avventure di Mike Warren, fresco diplomato all'Accademia dell'FBI, che si aspettava un lavoro tradizionale e invece si è ritrovato spedito a Graceland, la villa dove vive un gruppo di agenti di svariate agenzie (FBI, DEA, Dogana) specializzato in missioni sotto copertura.

Call Me Crazy: A Five Film (FILM TV)


2013 – Episodi, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Cinque differenti cortometraggi incentrati sulla malattia mentale: una studentessa di legge affetta da schizofrenia che, ricoverata in un istituto, trova nuovi aiuti per vincere la sua malattia; una ragazza adolescente che deve fare i conti con la madre bipolare; una ragazza afflitta dal rientro a casa della sorella schizofrenica; la moglie di un comico costretta a mettersi nei panni del marito, che si sente vuoto e affranto dopo il ritiro dalle scene; una veterana di guerra che rientra a casa con il figlio e il padre, facendo i conti col disturbo da stress post traumatico.

Five (FILM TV)


2011 – Drammatico, Episodi
Sceneggiatura
2.0 2.0

Un'antologia di cinque corti che illustrano un particolare aspetto della lotta contro il cancro: l'impatto che ha sulle vittime e su chi gli sta intorno.

Dead Like Me - Il film


2009 – Commedia, Fantastico, Horror
Sceneggiatura
3.5 3.5

Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!

Dead Like Me


2003 – Commedia, Fantastico
2003 – 2004 – Sceneggiatura – 14 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Georgia Lass, un'adolescente problematica con un difficile rapporto con la famiglia e senza stimoli ed ambizioni, viene costretta dalla madre, dopo che ha abbandonato l'università, a trovarsi un lavoro, finisce quindi alla "Happy Time", società di lavoro interinale, dove viene assegnata al ben poco desiderato incarico di archivista. Durante la pausa pranzo del primo giorno di lavoro, Georgia, viene colpita ed uccisa dalla tavoletta di un WC della MIR, la stazione spaziale Russa, che proprio in quei giorni era stata "dismessa". Ad accogliere la sua anima ci sono due non morti che la informano che, anzichè finire nei ...