Filmografia

Filmografia di Steffen Groth


Marry Me!


2015 – Commedia
Recitazione (Robert)
0.0

Kissy, trentunenne di origine indiana, vive con sua figlia di sette anni e gestisce un piccolo bistrot a Berlino. La sua vita sarebbe tranquilla, se non fosse per le pressioni che le vengono dalla sua tradizionalista famiglia: la nonna, infatti, vuole che Kissy si sposi col padre di sua figlia, minacciandola di toglierle casa e bistro qualora non lo faccia.

Rosamunde Pilcher - Equivoci e segreti (FILM TV)


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Jamie Palmer)
1.9 1.9

Jamie Palmer, dopo tre anni di assenza, fa ritorno alla natìa Newquay, in Cornovaglia, per festeggiare gli addii al celibato dell'ex fidanzata Julia Adams e del suo nuovo compagno David Taylor. Le cose, però, si complicheranno per due eventi imprevisti: David, a causa del troppo alcol, finirà a letto con la cameriera Lucy Jones, mentre Jamie accetterà di aiutare Ian, anziano padre di Julia e proprietario di una distilleria in difficoltà, nella produzione di un nuovo tipo di gin.

Amore sui tetti (FILM TV)


2009 – Commedia
Recitazione (Kai Urban)
4.0 4.0

La giovane Lilly, che fa la spazzacamini a Berlino, ha un particolare dono, è un po' come Cupido, riesce a far scoccare l'amore tra le persone, ma purtroppo per sé stessa non è riuscita ancora a trovare l'anima gemella. Finalmente però un giorno incontra Kai, un affascinante designer di interni e sembra essere proprio il ragazzo adatto a lei. Sfortunatamente anche Sabina, la migliore amica della giovane, si è innamorata del bel Kai e Lilly decide di mettere da parte i suoi sentimenti per aiutare la sua amica a conquistare il ragazzo.

Das Leben ist zu lang


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Bernard / Leonard von Kitzbühl)
0.0

Una crisi fatale e ingiusta colpisce Alfi Seliger, regista ebreo, ipocondriaco e padre di famiglia che si ritrova nei guai fino al collo: i suoi figli adolescenti Romy e Alain lo ridicolizzano, la moglie Helena non fa nulla per difenderlo, la sua banca va in bancarotta e il suo ultimo progetto cinematografico viene mandato all'aria. Alfi si sente vittima di una serie di cospirazioni e privo di ogni speranza, perfino il suo psichiatra vede nella sua misera esistenza una carcatura teatrale. Ma, come si addice a un adorabile perdente, all'improvviso qualcosa sembra risvegliarlo dalla sua vecchia vita, inaspettatamente ...

Quattro giorni in Toscana (FILM TV)


2008 – Romantico
Recitazione (Stefan Korten)
1.5 1.5

In seguito alla morte di suo padre, Valerie, architetto di successo che vive in Colonia, eredita un mare di debiti nei confronti del fisco. D'accordo con sua madre, mette in vendita una proprietà che la famiglia possiede da anni in Toscana. La ragazza si reca quindi nella regione Italiana per organizzare la vendita ma, i quattro giorni che trascorrerà lì, cambieranno per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.