Filmografia

Filmografia di Stefano Ubezio


Il ladrone


1980 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura
2.7 2.7

Siamo in Galilea, al tempo di Gesù. Il giovane Caleb, che si guadagna da vivere rubando pecore o fingendosi mago per ingannare gli zotici che affollano il mercato, si autoinvita a una festa di nozze, durante la quale assiste alla trasformazione dell'acqua in vino, operata da Gesù. L'incredulo Caleb vede subito in lui un concorrente più bravo, capace di rubargli la piazza, e vuole scoprirne i segreti per poterlo emulare. Tra una disavventura e l'altra, tra una fuga e l'altra per evitare la prigione, egli è testimone di altri prodigi compiuti da Gesù, o ne sente ...

Enigma rosso


1978 – Giallo, Horror, Thriller
Sceneggiatura
0.0

La morte di una ragazzina convince il commissario che si occupa delle indagini ad indagare sul collegio che la giovane frequentava.

Tutto suo padre


1978 – Commedia
Sceneggiatura
0.0

Adolfo si divide tra il lavoro in pizzeria e come comparsa di Cinecittà; alla morte di sua madre viene a sapere di essere il figlio naturale di Hitler. Una multinazionale tedesca che vorrebbe restaurare il regime nazista lo ingaggia per far rivivere la figura del dittatore...

La pacifista


1970 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Barbara è una giornalista televisiva non impegnata politicamente, ma si professa pacifista, svolge il suo lavoro in una città in fermento a causa della contestazione giovanile e la violenza degli estremisti dall'altra. Durante un servizio, la donna viene aggredita da una banda di motociclisti che le strappano di mano il registratore e le bruciano l'automobile. Ma Barbara è turbata dalla presenza di un giovane che la segue dappertutto, apparendo e scomparendo all'improvvviso.

L'attico


1962 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Daniela è una ragazza di provincia che arriva a Roma con lo zio. Coinvolta in una manifestazione politica si smarrisce e non arriva in tempo alla partenza della corriera per il suo paese. Dopo avere vagato molto per la città e non sapendo dove andare, decide di passare la notte in un attico in costruzione.