Filmografia

Filmografia di Stefanie Butler


Stranger Things


2016 – Thriller, Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Cynthia) – 2 episodi
4.0 4.0

Mistery dai toni sovrannaturali ambientato negli anni '80, segue le indagini sulla sparizione di un ragazzo che porteranno alla scoperta di esperimenti governativi top-secret e forze sovrannaturali dai poteri terrificanti.

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Jennifer Johnson) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Heather Rollins) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Mob City


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Astrid Camera Girl) – 1 episodio
0.0

La storia è ambientata negli anni '50 e getta uno sguardo panoramico alla Los Angeles delle grandi stelle hollywoodiane, dando importanza ai valori della famiglia, al suo impeccabile servizio di polizia, pubblicizzando il progresso e gli sterminati agrumeti, insomma un'immagine di perfezione che pubblicizza il volto dell'american dream. In realtà dietro questa patina dorata si nasconde ben altro, un mondo di corruzione politica, influenti giganti della carta stampata, gangster da copertina, ragazze squillo e il fiorente mercato della droga. In questo scenario si aggirano due uomini, il più famoso gangster della città, Mickey Cohen, e il capo del ...

Billy: The Early Years


2008 – Drammatico
Recitazione (Ruth Graham)
0.0

La storia degli anni giovanili di Billy Graham, uno dei più noti e carismatici predicatori religiosi della Cristianità del XX secolo. Poco più che ventenne, acuto e promettente, Billy, è preso tra la fede e il dubbio e riflette sulla decisione che gli cambierà la vita.