Filmografia

Filmografia di Sol Frieder


Gigolò per caso


2013 – Commedia
Recitazione (Rabbino anziano)
3.2 3.2

Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L'uno nei panni di un gigolò, l'altro nel ruolo di manager. Con il nome d'arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove ...

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
2000 – Recitazione (Rabbi) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Niagara, Niagara


1997 – Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Marcy è una ragazza della middle class affetta da una malattia neurologica, la sindrome di Tourette, che la costringe a continui tic ed improvvise esplosioni di violenza; Seth è un giovane ribelle con padre alcolizzato. I due partono alla volta delle cascate del Niagara, dove Mary spera di trovare una testa di Barbie nera.

Genio per amore


1994 – Commedia, Romantico
Recitazione (Professor Loewenstein)
3.0 3.0

Siamo a metà degli anni Cinquanta. Einstein lavora e svolge i suoi studi a Princeton. La sua intelligentissima nipote Catherine è fidanzata con uno psicologo libertino. Prevedendo un futuro sentimentalmente insoddisfacente per Catherine, Einstein s'incarica personalmente di trovarle un nuovo fidanzato. E nonostante Catherine sia decisa a sposare un genio come suo zio Albert, è il meccanico Ed a colpire Einstein, che lo reputa un ottimo Principe Azzurro per la nipote.

Music box - prova d'accusa


1989 – Drammatico
Recitazione (Istvan Boday)
3.9 3.9

A Chicago l'avvocato penalista Ann Talbot si trova costretta a difendere in un processo di estradizione il proprio padre Mike Laszlo, naturalizzato americano da oltre quarant'anni, accusato di essere stato un criminale di guerra nella natìa Ungheria.