Filmografia

Filmografia di Skip Schoolnik


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
? – Produzione (Produttore associato)
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Salem


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
? – Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

Il dramma illustra i fatti avvenuti a Salem nel diciassettesimo secolo, periodo della cosiddetta 'caccia alle streghe'. Si viene a conoscenza degli eventi che hanno gettato le basi per i terribili processi orchestrati a Salem durante una delle epoche più buie della storia e si scopre che le streghe in realtà esistevano davvero, ma che la verità dei fatti era molto diversa da quello che la gente sospettava.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
1997 – Montaggio
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Angel


1999 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror, Commedia
2001 – 2004 – Regia – 5 episodi ? – Produzione (Co-Produttore)
3.7 3.7

Serie fantastica sulle avventure del vampiro con l'anima in una Los Angeles violenta e crepuscolare. Per aiutare i deboli e tenere fede al suo ruolo nei disegni dei Powers That Be, Angel dovrà affrontare orrori che si nascondono nei bassifondi e nei lussuosi uffici dei potenti, oltre a quelli del suo passato, tra sangue, morte e lacrime.

Hollywood Confidential (FILM TV)


1997 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

Hollywood, Novembre 1924, sullo yatch del milionario William Randolph Hearst si è dato appuntamento il top del cinema americano. Fra gli altri, c'è Charlie Chaplin innamorato perso della fredda Marion Davies e pronto a non arrendersi. A bordo della nave si trova anche Thomas Ince, un produttore in difficoltà che viene misteriosamente ucciso. Il mondo del cinema è scosso. Per scoprire la verità bisognerà indagare a fondo sui segreti e sulle vite private delle più grandi star.