Filmografia

Filmografia di Sinead Matthews


Daphne


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Billie)
3.0 3.0

Daphne è un’emancipata trentenne londinese: lavora come cuoca in un ristorante chic, vive da sola, ha una vita sessuale disinibita e un rapporto tormentato con la mamma, legge Žižek, ostenta lingua lunga e un cinico distacco verso il mondo. Un giorno, però, un avvenimento casuale sembra infrangere il suo maniacale controllo sulla realtà.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione (Sarah) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Chewing Gum


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Emma) – 4 episodi
3.0 3.0

Commedia sulla vita di Tracey Gordon una commessa che vive una vita di restrizioni, religiosamente vergine che però vorrebbe tanto imparare cos'è il sesso e come va il mondo.

Kaleidoscope


2016 – Thriller
Recitazione (Abby)

Un uomo di mezza età condivide una relazione distruttiva con la madre che lo porterà a diventare un serial killer.

Turner


2014 – Drammatico, Storico
Recitazione (Regina Victoria)
3.5 3.5

Gli ultimi venticinque anni della vita del pittore britannico Joseph Mallord William Turner scomparso a Londra nel 1851. I viaggi, le opere, i suoi rapporti con l'aristocrazia dei proprietari terrieri, il suo rapporto controverso con le donne: Turner è uno stimato ma anarchico membro della Royal Academy of the Arts, apprezzato tanto quanto è disprezzato sia dal pubblico che dai reali.