Filmografia

Filmografia di Simon Day


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2005 – 2015 – Recitazione (Steward) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Victoria


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Lord Chamberlain) – 2 episodi
3.5 3.5

Serie dai toni biografici che racconta del periodo in cui la Regina Vittoria, dalla sua ascesa al trono fino al corteggiamento e matrimonio con il Principe Alberto.

The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2017 – Recitazione (Meryn Lewis) – 2 episodi
3.8 3.8

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Dott. Barrymore) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Stan Lee's Lucky Man


2016 – Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Joseph Ackerman) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni sovrannaturali racconta la storia di Harry Clayton, poliziotto della famosa Murder Squad londinese la cui vita cambia improvvisamente quando una donna misteriosa gli dona un bracciale che conferisce a chi lo possiede l'abilità di controllare la propria fortuna.