Filmografia

Filmografia di Simon Day


Brexit


2019 – Storico, Drammatico
Recitazione (Douglas Carswell)

Focus sul dietro le quinte delle campagne politiche che sono state organizzare in vista della votazione avvenuta nel Regno Unito per decidere se rimanere o uscire dall'Unione Europea. L'attenzione è volta sulla figura di Dominic Cummings uno stratega politico che è stato a capo della campagna "Vote Leave", la campagna ufficiale per incitare i cittadini britannici a lasciare l'Unione Europea.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2005 – 2015 – Recitazione (Steward) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Victoria


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Lord Chamberlain) – 2 episodi
3.5 3.5

Serie dai toni biografici che racconta del periodo in cui la Regina Vittoria, dalla sua ascesa al trono fino al corteggiamento e matrimonio con il Principe Alberto.

The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2017 – Recitazione (Meryn Lewis) – 2 episodi
3.8 3.8

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Dott. Barrymore) – 1 episodio
4.1 4.1

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.