Filmografia

Filmografia di Sidney Franklin


Faking It


2014 – Commedia, Ragazzi
2014 – 2015 – Recitazione (Pierced Punk Kid) – 2 episodi
2.9 2.9

Dopo aver tentato - e fallito - numerose volte di conquistare uno status di "popolarità" due amiche sono scambiate per una coppia di lesbiche innamorate, un malinteso che le catapulta immediatamente al centro dell'attenzione. Sedotte da questa fama improvvisa, Karma ed Amy fanno di tutto per mantenere le apparenze e continuare a godere di questa inaspettata celebrità.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Buddy) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Excision


2012 – Horror, Commedia
Recitazione (Timothy)
3.0 3.0

Pauline ha una sorella, Grace, che soffre di fibrosi cistica e viene assistita costantemente dai suoi genitori. Cosciente del fatto che Grace prima o poi dovrà affrontare un trapianto di polmoni a causa delle sue condizioni di salute, Pauline decide di eseguire l'intervento lei stessa.

The Ex List - Quest'anno mi sposo


2008 – Drammatico
2008 – Recitazione (Dylan) – 1 episodio
2.0 2.0

Una donna riesamina tutte le sue relazioni del passato dopo che un medium le rivela che è già uscita con il suo futuro marito.

La musica del cuore


2009 – Drammatico, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Giovane Willy)
0.0

Un uomo si reca ad una riunione di compagni delle superiori, 25 anni dopo il diploma, e ritrova il vecchio gruppo musicale del quale faceva parte ai quei tempi. Lo convincono a unirsi a loro per un paio di canzoni, sul palco, e poi a presentarsi alle prove. Sua moglie - che non era con lui alla riunione - è oltraggiata dal fatto che suo marito si sia esibito, mentre sua figlia è di tutt'altro parere. Sua madre, ricoverata in un ospizio, lo incoraggia a godersi la vita. Ma sarà una decisione che condizionerà inevitabilmente la sua vita affettiva e professionale.