Filmografia

Filmografia di Shunji Fujimura


L: Change the World


2008 – Thriller
Recitazione (Watari)
2.5 2.5

L è un giovane detective costantemente impegnato nella lotta contro le forze del male. In questo terzo capitolo della serie, il giovane si trova ad affrontare un gruppo di terroristi ambientalisti, deciso ad eliminare la razza umana, responsabile del degrado ambientale, con un terribile e letale virus.

Death Note: The Last Name


2006 – Fantastico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Watari)
3.6 3.6

Light è ancora maniacalmente impegnato a liberare il mondo dagli individui "impuri", e si è trasformato, nell'immaginario collettivo, da minaccia misteriosa a figura semidivina chiamata "Kira" ("Killer"). Cercando di far perdere le sue tracce a L, Light si unisce alla squadra investigativa del padre e i due cervelloni iniziano a mettere a confronto i loro ingegni. I poliziotti non hanno nessun indizio sulla vera identità di Light, ma L ha i sui sospetti. Poi appare un altro quaderno, lasciato da un altro "dio della morte", Rem...

Death Note


2006 – Avventura, Giallo, Horror, Poliziesco
Recitazione (Watari)
3.4 3.4

la storia di Raito, un giovane che trova uno strano taccuino abbandonato. Il ragazzo scopre che è possibile uccidere una persona scrivendone il nome sulle pagine. Raito decide di usare il terribile potere a fin di bene, trascrivendo il nome dei malvagi e così condannandoli a morte. Quando le morti sospette diventano troppe, la polizia mobilita un'unità investigativa speciale comandata dal misterioso agente speciale L.

Welcome back, mr. McDonald


1997 – Commedia
Recitazione (Mansaku Iori)
0.0

Come trovata pubblicitaria, una stazione radio di Tokyo istituisce un concorso di sceneggiatura amatoriale. La vincitrice ed unica concorrente è una mite casalinga come tante di nome Miyako. In un primo momento per la donna tutto sembra come in un sogno ma, la sera della messa in onda del radiodramma, i cinici produttori e i capricciosi attori, cambieranno a loro piacimento la storia a cui Miyako tiene con tutto il cuore e il sogno che stava vivendo ben presto diventerà un incubo.