Filmografia

Filmografia di Shawn Doyle


This Life


2015 – Drammatico
? – Recitazione (Andrew Wallace)

Serie drammatica ambientata a Montreal, racconta le vicende di Natlie Lawson, un'affermata professionista e madre che scopre di avere un cancro in fase terminale. Il suo obiettivo adesso è quello di preparare i figli teenager ad affrontare il futuro e la vita senza di lei grazie all'amore e al supporto di sua sorella, i genitori e suo fratello.

Impulse


2018 – Azione, Fantascienza
? – Recitazione (Jeremiah Miller)
1.5 1.5

Tratto dalla serie di romanzi firmati da Steven Gould, il dramma segue una teenager di nome Henrietta che scopre di avere l'abilità di teletrasportarsi ovunque lei voglia, a patto che abbia visualizzato il luogo. Il suo primo episodio di teletrasporto avviene in un momento traumatico, quando un compagno di scuola sa cercando di stuprarla e da quel momento Henry dovrà affrontare i suoi nuovi poteri e la realtà dell'aggressione subita.

House of Cards


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Dr. Alan Cooke) – 5 episodi
3.8 3.8

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2012 – Recitazione (Scott Cockburn) – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

The Expanse


2015 – Fantascienza, Drammatico
2017 – Recitazione (Sadavir Errinwright) – 13 episodi
3.6 3.6

Thriller drammatico ambientato in un remoto futuro, quando il sistema solare è completamente colonizzato: il Detective Miller è incaricato di indagare sul caso di una giovane donna scomparsa, Julie Mao. Al suo fianco James Holden ex primo ufficiale di una nave rompighiaccio. I due scoprono che la scomparsa di Julie è collegata a una vasta e pericolosa cospirazione...